Statistiche e info

Ultimate Baseball flash games xl
Autore: Daniele


Voto Redazione: 8
Media:
Visite:
N° voti:

Ultimate Baseball - Giochi Baseball Campionato
Benvenuti al campo di allenamento di Ultimate Baseball! Sfida il tempo per realizzare il maggior numero di home-runs.

Metti alla prova le tue abilità nell'ultimo divertentissimo gioco di baseball! Ultimate Baseball ti permette di apprendere le basi di questo affascinante sport, ovvero l'arte della battuta. Colpisci la pallina più volte che ries [...]

Descrizione Gioco

Metti alla prova le tue abilità nell'ultimo divertentissimo gioco di baseball! Ultimate Baseball ti permette di apprendere le basi di questo affascinante sport, ovvero l'arte della battuta. Colpisci la pallina più volte che riesci prima che scada il tempo per ottenere un punteggio che ti permetta di entrare nella classifica dei top-players!


Scopo

L'obiettivo del gioco è quello di effettuare quanti più home-runs riesci prima che il tempo si esaurisca. Velocizza il passaggio da un lancio all'altro, perchè il tempo inizia a scorrere dalla prima volta che clicchi con il mouse sulla schermata di gioco o premi la barra spaziatrice. Siete solo tu e il lanciatore, chi avrà la meglio?

Non appena inizia la partita cerca di capire il tempo giusto di battuta
Inizia la partita! Occhio al lancio!
Colpisci la palla con potenza per ottenere un homerun!
Colpisci la pallina e ottieni un homerun!

Fase Iniziale

Attendi il caricamento del gioco-flash e ti ritroverai nella schermata principale. Qui puoi scegliere se iniziare subito a giocare o visualizzare i migliori punteggi realizzati, così da sapere il tuo obiettivo per la partita. Premi sul tasto start e avvia il timer cliccando con il mouse o premendo la barra spaziatrice.


Come giocare

Il gioco si presenta molto semplice come Homerun Smash, con una partita di baseball articolata sul solo confronto lanciatore-battitore. Puoi usare il mouse o la barra spaziatrice per far partire il timer e successivamente per colpire la pallina. Utilizza entrambi i controlli per capire quale si addice di più al tuo stile e alle tue abilità. Dopo ogni lancio dovrai sempre cliccare il tasto sinistro del mouse o la barra spaziatrice per dare il via al lancio successivo e così via. La partita si sussegue su più lanci uno dopo l'altro fino a che la barra del tempo non si sarà esaurita, perciò velocizza le azioni di battuta e passaggio alla battuta successiva per avere maggiori possibilità di segnare punti. Capisci il tempo esatto di battuta, o finirai per mancare ogni pallina lanciata o commetterai diversi falli, e ti sarà più difficile ottenere un punteggio sufficiente. Il sistema di punteggio non rispecchia la realtà, infatti ad ogni home-run guadagnerai 25 punti e ad ogni fallo (fool) commesso ne perderai 1. Non vengono assegnati punti invece in caso di strike da parte del tuo avversario. Molto importante è cercare di totalizzare il maggior numero di punti per scalare la classifica, o alla scadenza del tempo ti comparirà la scritta ''game over''. Un pò come in Arcade Baseball quindi, prima di iniziare premi sul tasto High Scores per avere un'idea del punteggio minimo da battere per accedere alla classifica.

Se manchi la palla non guadagnerai punti preziosi per la classifica
Pallina mancata: strike avversario!
Se non avrai un punteggio sufficiente comparirà la scritta game-over
Allo scadere del tempo la partita finisce

Conclusioni

Il gioco finisce esattamente allo scadere del timer visualizzato in basso sulla schermata di gioco. Ad ogni home run però questo si ricarica leggermente, quindi puoi allungare la durata della partita e ottenere uno score più alto.


Altri giochi della categoria