Statistiche e info

Allstar Baseball flash games xl
Autore: Daniele


Voto Redazione: 8
Media: 1
Visite: 32
N° voti: 1

Allstar Baseball - Giochi Baseball Cartoon
Gioca la partita di baseball più incredibile di sempre! Uno scontro tra simpatici animaletti professionisti dello sport!

Questi animaletti buffi e simpatici nascondono un talento innato per il baseball...si sfideranno a colpi di homerun fino a decretare il vincitore! Scegli per quale team giocare e batti gli avversari in questo gioco stile cartoon! [...]

Descrizione Gioco

Questi animaletti buffi e simpatici nascondono un talento innato per il baseball...si sfideranno a colpi di homerun fino a decretare il vincitore! Scegli per quale team giocare e batti gli avversari in questo gioco stile cartoon! Ogni inning sarà combattuto fino alla fine e solo la tua bravura potrà decidere le sorti del match! Chi vincerà?


Scopo

Lo scopo del gioco è vincere la partita e dovrai utilizzare tutte le tue abilità per riuscirci. Quando sei nella fase d'attacco, indirizza la palla verso i tuoi compagni o perderai punti preziosi. Più homeruns ottieni (o strike quando sei in difesa), maggiore sarà il punteggio accumulato, ed entrerai nella speciale classifica dei migliori score del gioco!

Attendi la fine della celebrazione iniziale per giocare
Inizia il match: Squirrels Vs Turheys
Evita di subire strike ed effettua homeruns per vincere!
La partita inizia in attacco...

Fase Iniziale

Squirrels o Turheys? Premi il tasto play per accedere alla schermata di scelta della squadra. In Allstar Baseball potrai scegliere se aiutare gli scoiattoli del team Squirrels o i buffi pennuti dei Turheys. In ogni caso potrai contare su giocatori esperti, sempre alla ricerca del colpo perfetto! Scendi in campo!


Come giocare

Come in Cartoon Baseball dovrai affrontare una vera e propria partita di baseball! Quindi inizia in battuta e passa poi alla fase dei lanci per vincere il match e battere gli avversari! Il gioco flash inizia nella fase di attacco, proprio come in una vera partita! Il lanciatore avversario farà di tutto per fare strike, perciò colpisci la pallina in battuta con la tua speciale mazza di legno, in modo da avanzare in senso antiorario sulle quattro basi, tornare al punto di partenza (casa base), e segnare un punto per la tua squadra. Per fare tutto ciò non dovrai fare altro che utilizzare il mouse per puntare, grazie al mirino, e cliccare con il pulsante sinistro per battere. Cerca di battere verso i tuoi compagni di squadra, poi passa la palla per conquistare più basi possibili! In basso a destra della schermata di gioco infatti, è presente un piccolo schema del diamante, con la posizione dei tuoi giocatori e le basi. In alto a sinistra invece vedrai lo stato dei punteggi con gli strike, gli out e le battute (ball). Una volta conclusa la fase di attacco, è tempo di passare in difesa, prendendo la posizione di lanciatore. Questa volta dovrai indirizzare la palla nella giusta direzione verso la posizione di battuta, puntando con il mouse verso la zona della casa base. Clicca per lanciare la palla e segnare uno strike. Come in Power Balls, l'unico obiettivo è quello di effettuare homeruns e strike!

Quando sei al lancio mira con precisione per fare strike
...e finisce in difesa! Chi vincerà?
Ogni fuori campo sarà celebrato dalla tua squadra!
Ottieni homeruns per vincere la partita!

Conclusioni

Il match è articolato in cinque inning. Solo la migliore squadra vincerà la sfida, perciò dai il massimo in una delle partite più bizzarre e divertenti di sempre tra queste due squadre stravaganti! Chi sarà il migliore?


Altri giochi della categoria