Statistiche e info

Nice Catch Baseball flash games xl
Autore: Oreste


Voto Redazione: 8
Media:
Visite:
N° voti:

Nice Catch Baseball - Giochi Baseball Cartoon
Spostati in tempo per intercettare la palla e dai la giusta velocità per difendere la base!

Tra i ruoli all'interno del mondo del Baseball il lanciatore ed il battitore sono sicuramente tra i più importanti, ma c'è un'altro ruolo da ricoprire ben più difficile ed è il ruolo del ricevitore. Infatti sei uno dei difenso [...]

Descrizione Gioco

Tra i ruoli all'interno del mondo del Baseball il lanciatore ed il battitore sono sicuramente tra i più importanti, ma c'è un'altro ruolo da ricoprire ben più difficile ed è il ruolo del ricevitore. Infatti sei uno dei difensori della tua squadra ed una volta che palla è stata respinta dal battitore tutti confidano su di te, trattengono il fiato e urlano quando hai finalmente conquistato la palla!


Scopo

Lo scopo sarà vincere la partita. Prima però devi recuperare i due Inning di svantaggio, in quanto sarete 7 a 9 per la squadra avversaria, ma la vittoria è ancora vicina e non resta che mettercela tutta per vincere. Una volta recuperato anche l'ottavo Inning non ci saranno più margini di errore ma dovrai essere il più preciso possibile!

La palla scenderà dall'alto a forte velocità: intercettala!
La palla scenderà dall'alto a forte velocità: intercettala!
Posizionati all'interno del cerchio bianco per predere la palla!
Posizionati all'interno del cerchio bianco per predere la palla!

Fase Iniziale

Le partite di Baseball sono senza dubbio emozionanti, poichè il momento in cui viene lanciata la palla tutti sperano che venga respinta come in Popeye Baseball, ma c'è un attimo in cui c'è silenzio assoluto ed è quando la palla scende a tutta velocità: solo tu puoi prenderla. Lanciati e prendila cliccando la scritta a sinistra!


Come giocare

La prima base va difesa a qualsiasi costo, siamo sotto di due Inning e non possiamo permetterci altri errori. Alla battuta c'è una delle più forti ragazze del campionato ed il lanciatore della tua squadra non riesce a fare uno Strike. Ma non è ancora detta l'ultima parola e la partita è ancora aperta. Il battitore lancerà la palla davvero lontano, ma tu sei già in posizione devi solo spostarti di pochi passi, infatti il punto preciso in cui cadrà la palla sarà indicato da alcuni cerchietti a terra e sarà proprio quella la tua posizione. Per spostarti userai le freccette direzionali, ma dovrai cliccarle velocemente per spostarti in tempo, poichè una volta che la palla sarà nel tuo guantone la vittoria dipenderà solo da te. Infati non appena ricevuta la palla dovrai lanciarla alla base e noterai una piccola barra in basso. Questa infatti presenta ben tre colori: il giallo, il verde ed il rosso. Il verde è il colore meno presente, ma sarà proprio quello da centrare. Per decidere il colore userai la barra spaziatrice e fermare l'indicatore sul colore verde. Se centri il colore rosso lancerai la palla troppo forte e non raggiungerai la base, se invece centri il colore giallo la palla sarà davvero lenta e il battitore riuscirà a conquisatre la base mentre il tuo ricevitore scoppierà in lacrime..difendi la base con tutte le forze e quando compare la freccia clicca la lettera S per lanciarti e fare un salvataggio da record!

Usa la lettera S per buttarti e fare un salvataggio spettacolare!
Usa la lettera S per buttarti e fare un salvataggio spettacolare!
Clicca la barra spaziatrice sul colore verde per un lancio preciso!
Clicca la barra spaziatrice sul colore verde per un lancio preciso!

Conclusioni

Quando avrai vinto il nono Inning avrai anche vinto la partita e la tua squadra diventerà la regina del campionato. Tutti contano su di te..solo tu sarai il protagonista e solo tu potrai decidere la vittoria finale!


Altri giochi della categoria