Statistiche e info

Spongebob Baseball flash games xl
Autore: Daniele


Voto Redazione: 8
Media: 7.83
Visite: 1266
N° voti: 6

Spongebob Baseball - Giochi Baseball Cartoon
Benvenuti sul campo di allenamento di Spongebob! La più stravagante partita di baseball vi aspetta!

La mitica spungnetta di bikini beach vuole diventare un asso del baseball. Affronta una vera partita di baseball con tanti inning uno più spassoso dell'altro e conquista la vittoria per il tuo beniamino. In Slammin' Sluggers null [...]

Descrizione Gioco

La mitica spungnetta di bikini beach vuole diventare un asso del baseball. Affronta una vera partita di baseball con tanti inning uno più spassoso dell'altro e conquista la vittoria per il tuo beniamino. In Slammin' Sluggers nulla sarà come ti aspetti...lancia palline di formaggio dalle strane traiettorie e batti la palla con le più improbabili mazze!


Scopo

L'obiettivo è quello di totalizzare il maggior numero di punti e vincere la partita al termine dell'ultimo inning. Slammin' Sluggers è il gioco flash adatto agli appassionati di baseball e cartoon, rispecchiando fedelmente una vera partita di baseball e mischiando il tutto alle incredibili risate generate da Spongebob.

Scegli in quale ordine mandare in campo i simpatici amici di Spongebob.
Scegli l'ordine di battuta del match.
Sfrutta le palline speciali messe a disposizione dal gioco.
Inizia il match...lancia la pallina verso la vittoria!

Fase Iniziale

Appena cliccato il tasto play dovrai prima di tutto sceglere l'ordine dei battitori della tua squadra, il Team Bikini. Scendi quindi in campo e lancia le più pazze palline da baseball, da quella classica a due speciali, la cheesy curveball e la paddy fastball. Gioca subito e scopri tutte le caratteristiche del nuovo gioco di flashgamesxl!


Come giocare

Al contrario di Popeye Baseball, il gioco inizia in difesa, nel ruolo di lanciatore. La spugna più famosa del mondo è nuova a questo sport, ma dispone di incredibili mezzi per battere gli avversari! Usa il mouse per dosare la potenza e l'effetto impresso alla pallina, quindi lancia la palla nella zona di strike del battitore e cerca di eliminarlo il prima possibile. Solo così guadagnerai punti preziosi e vedrai la vittoria sempre più vicina. Bastano solo tre strike per eliminare il battitore, perciò mettilo in difficoltà utillizzando tutte le palline a disposizione. In seguito si passerà alla fase d'attacco. Il lanciatore avversario del Team Anchovy è uno dei migliori in circolazione, dovrai prestare molta attenzione e dosare bene la battuta per centrare la pallina. Seleziona la mazza che preferisci tra le tre disponibili, quindi utilizza il mouse per impostare la potenza di battuta e la precisione. Cerca di posizionare la freccia della precisione nella zona verde, o sarà facile mancare la pallina e subirai uno strike! Sfrutta anche in questo caso le mazze speciali messe a disposizione, cercando di utilizzare la mast mayhem e la petty peel evitando lo strike. Avrai a disposizione infatti solo 3 lanci complessivi con queste mazze, poi ti rimarra solo quella standard. L'Anchovy Stadium è il peggior stadio e avrai bisogno di tutta la concentrazione per vincere questo incredibile match.

Utilizza tutte le mazze speciali messe a disposizione!
Si passa alla battuta...evita lo strike!
Colpisci con forza e precisione per abbattere i tuoi avversari!
Fai punti prima dei tuoi avversari e vinci!

Conclusioni

Il gioco finisce al termine dell'ultimo inning del match, esaurite le fasi di attacco e difesa di entrambe le squadre protaginiste. Guida la piccola spugna e i suoi simpatici amici alla conquista della vittoria!


Altri giochi della categoria