Statistiche e info

Baseball Pong flash games xl
Autore: Oreste


Voto Redazione: 8
Media: 5.33
Visite: 36
N° voti: 3

Baseball Pong - Giochi Baseball
Prendi al volo la palla da baseball e lanciala contro le mazze da baseball senza farla cadere!

Il baseball non è certo uno sport per femminucce, ma ci vuole invece esperienza e riflessi pronti per poter prendere una palla lanciata a più di cento chilometri orari o ancora a prenderla dopo essere stata ribattuta da una mazz [...]

Descrizione Gioco

Il baseball non è certo uno sport per femminucce, ma ci vuole invece esperienza e riflessi pronti per poter prendere una palla lanciata a più di cento chilometri orari o ancora a prenderla dopo essere stata ribattuta da una mazza da baseball. In flash games potrai allenare i tuoi riflessi divertendoti: quante volte farai rimbalzare la tua pallina in Baseball Pong?


Scopo

Colpire le mazze da baseball in alto sarà il tuo scopo e dovrai essere sempre pronto a riprendere la pallina per farla rimbalzare. Quest'ultima sembrerà essere senza controllo, ma presto scoprirai che potrai decidere tu la sua velocità in base a quanto forte la colpisci o a dove la fai rimbalzare: ma attento a non farla cadere!

Le mazze da baseball da colpire per ogni quadro saranno venti!
Le mazze da baseball da colpire per ogni quadro saranno venti!
Per aumentare la velocità della pallina colpisci lateralmente!
Per aumentare la velocità della pallina colpisci lateralmente!

Fase Iniziale

I professionisti del baseball hanno alle spalle dei veri e propri team di allenamento come i massaggiatori, o ancora personal trainer con palestre super attrezzate, ma in realtà un solo allenamento può far diventare dei campioni di baseball ed è quello che stai per affrontare. Clicca la scritta Play per iniziare!


Come giocare

Le partite di baseball possono essere molto lunghe come in 7Th Inning Smash e tenere la concentrazione alta può essere molto difficile, in quanto la pressione della partita dopo poco tempo comincia a farsi sentire e molto spesso capita che tutta la partita venga decisa da una sola palla e devi essere tu a prenderla se vuoi che la tua squadra vinca, ma i riflessi risultano appannati e si rischia di sbagliare. Ecco perchè gamesxl ti farà accedere ad un nuovo tipo di allenamento, non troppo usuale, ma divertentissimo. Le mazze da baseball infatti sono in alto e sarà la pallina da baseball a colpirle più di una volta. In basso infatti ci sarà una barra metallica che ti garantirà di far rimbalzare la pallina quante volte desideri, ma devi spostarla con il mouse e fare attenzione ai movimenti rapidi della pallina. Subito dopo il primo tocco infatti la pallina raddoppierà la sua velocità e starle dietro sarà un pò più complicato. Dovrai fare inoltre maggior attenzione quando la pallina rimbalza sulle pareti laterali, in quanto la sua traiettoria può cambiare improvvisamente. Ci saranno venti mazze da baseball per ogni livello e se vuoi eliminarle tre o quattro per volta devi colpire lateralmente se invece preferisci puntare su colpi frontali allora lascia che la pallina rimbalzi verticalmente e vedrai la sua velocità diminuire radicalmente e la pallina sarà molto più gestibile e potrai controllare i suoi movimenti!

Con i colpi frontali potrai gestire la pallina più facilmente!
Con i colpi frontali potrai gestire la pallina più facilmente!
Effettua il tuo record personale in base al numero di mazze eliminate!
Effettua il tuo record personale in base al numero di mazze eliminate!

Conclusioni

Una volta concluso il primo quadro passerai subito al prossimo ed anche qui ci saranno altre venti mazze da baseball da colpire. Effettua il tuo record personale in base ai quadri raggiunti e prova a sfidare i tuoi amici!


Altri giochi della categoria