Statistiche e info

Gamesxl Baseball flash games xl
Autore: Daniele


Voto Redazione: 8
Media: 4
Visite: 12
N° voti: 1

Gamesxl Baseball - Giochi Baseball Homerun
Allenati sullo speciale campo di Gamesxl Baseball e diventa il più forte giocatore di tutti i tempi!

Diventare il migliore giocatore di sempre di baseball richiede talento e molta pazienza attraverso una lunga gavetta, fino ad arrivare alle squadre più prestigiose. Ma tutti i più grandi campioni hanno maneggiato la mazza per la [...]

Descrizione Gioco

Diventare il migliore giocatore di sempre di baseball richiede talento e molta pazienza attraverso una lunga gavetta, fino ad arrivare alle squadre più prestigiose. Ma tutti i più grandi campioni hanno maneggiato la mazza per la prima volta su piccoli campi di allenamento, come questo messo a disposizione da FlashGamesxl! Allenati e conquista la gloria!


Scopo

Il primo obiettivo da raggiungere nel gioco sarà effettuare almeno 5 Homerun, impresa tutto sommato alla portata del tuo battitore. Nei livelli successivi questo valore aumenta, rendendo il gioco ancora più interessante. Sfrutta le situazioni bonus perchè sarà anche molto facile sbagliare e regalare strike al tuo avversario!

Cerca di trovare la giusta posizione per effettuare la battuta
Inizia la sfida...prendi posizione!
Quando compare il bonus il tuo homerun varrà doppio!
Il messaggio dello special bonus

Fase Iniziale

Insegna al tuo giocatore come effettuare i migliori lanci in una partita di baseball, sfidando il lanciatore posto al centro del diamante. Sfodera le tue potenzialità lanciando la palla con tutta la potenza, e realizza Homerun per incrementare l'abilità del tuo battitore. Clicca su Game Start e sarai pronto a giocare!


Come giocare

Cliccata la scritta Game Start ti sarà indicato il livello e l'obiettivo da raggiungere. Una volta sul diamante avrai a disposizione dieci lanci per ottenere l'obiettivo, perciò non dovrebbe essere difficile superarlo. Il nostro battitore è alle prime armi, ma ha tanto voglia di imporsi in un gioco competitivo come il baseball. Colpisci la palla con la giusta forza e tempismo per effettuare le migliori battute. Con il mouse potrai controllare il tuo giocatore e la prima cosa da fare è scegliere la giusta posizione all'interno della zona di battuta. Dovrai muoverlo a seconda del tipo di lancio dell'avversario. Non farti sorprendere dalla velocità del lanciatore, e sposta velocemente il tuo battitore a destra o sinistra a seconda della direzione del lancio. Tutto avviene infatti in pochi istanti, dal momento in cui verrà lanciata la pallina al momento in cui la colpisci. Per colpirla dovrai cliccare il tasto sinistro del mouse, e se avrai impresso la giusta potenza allora vedrai schizzare la pallina fuori campo! Come in Homerun Smash durante la partita avrai la possibilità di incrementare il numero di homerun grazie allo speciale bonus, il quale raddoppierà il successivo homerun. Quando compare sulla schermata di gioco perciò cerca di colpire la pallina o perderai la tua occasione! Raggiunto il numero di homerun previsto per il livello, si accenderà il contatore in basso a sinistra e potrai passare al livello successivo.

Quando colpisci con la forza necessaria spedirai la palla oltre il diamante
Complimenti la tua battuta è un Homerun!
Quando il contatore degli homerun si accende hai raggiunto l'obiettivo
Il contatore degli homerun si è acceso

Conclusioni

La partita si conclude alla fine della fase di lancio, quindi dopo 10 battute. Se il punteggio degli Homerun effettuati sarà quello minimo richiesto, allora avrai accesso al livello successivo. In caso contrario...Game Over!


Altri giochi della categoria