Statistiche e info

Homerun Rally flash games xl
Autore: Daniele


Voto Redazione: 8
Media:
Visite:
N° voti:

Homerun Rally - Giochi Baseball Homerun
Homerun Rally è il gioco di baseball adatto per chi si appresta ad apprendere le basi di questo bellissimo sport!

Se vuoi diventare il più forte giocatore di baseball di tutti i tempi non puoi mancare l'appuntamento sui campi di Games xl. Unisci il talento alla pazienza, e vedrai che raccoglierai i frutti e potrai disputare una stagione da p [...]

Descrizione Gioco

Se vuoi diventare il più forte giocatore di baseball di tutti i tempi non puoi mancare l'appuntamento sui campi di Games xl. Unisci il talento alla pazienza, e vedrai che raccoglierai i frutti e potrai disputare una stagione da professionista! Allenati sui campi di Homerun Rally cercando di centrare quanti più homerun possibili e ascolta la folla che ti acclama!


Scopo

Il tuo unico obiettivo sarà quello di realizzare quanti più homerun possibili durante la sequenza di 50 lanci. Non avrai molto tempo per pensare, perciò rispondi ad ogni lancio in fretta e con precisione, o non realizzerai nemmeno una battuta degna di nota.

Cliccato su Start ti ritroverai subito sul diamante pronto a ricevere
Prendi posizione e inzia a giocare
Ogni volta che realizzerai un homerun il pubblico andrà in visibilio
Realizza homeruns e fatti acclamare dalla folla

Fase Iniziale

strong>Insegna al tuo giocatore come effettuare le migliori battute sfidando il lanciatore posto al centro del diamante. Cinquanta lanci tutti d'un fiato ti aspettano per vedere se hai la stoffa per un posto da titolare. Clicca su Start e inizia subito ad effettuare homerun e fai impazzire la folla!


Come giocare

Dopo il successo di Gamesxl Baseball, ecco un nuovo gioco per diventare una star. Una volta sul diamante avrai a disposizione ben 50 lanci per sviluppare le tue doti nel gioco del baseball. Il nostro battitore è alle prime armi, ma ha tanta voglia di diventare un vero campione e giocare una stagione ad alto livello. Colpisci la palla con la giusta forza e tempismo per effettuare le migliori battute. Con il mouse potrai controllare il tuo giocatore e la prima cosa da fare è scegliere la giusta posizione per ricevere correttamente la pallina. Dovrai muoverlo a seconda del tipo di lancio dell'avversario. Non farti sorprendere dalla velocità del lanciatore, e sposta velocemente il tuo battitore a destra o sinistra a seconda della direzione del lancio. Tutto avviene infatti in pochi istanti, dal momento in cui verrà lanciata la pallina al momento in cui la colpisci. Per colpirla dovrai cliccare il tasto sinistro del mouse, e se avrai impresso la giusta potenza allora vedrai schizzare la pallina fuori campo! La folla urlerà e alzerà le mani, con lo stesso entusiasmo come in Homerun Smash. Potrebbe anche succedere che la tua battuta finisca contro il lanciatore, e in questo caso verrai sommerso dai fischi. Ottieni il maggior numero di homerun al termine della serie di lanci prevista.

Quando colpirai il lanciatore la folla ti fischierà
Attento a non centrare il lanciatore!
Se non sei soddisfatto del tuo punteggio ritenta subito
Premi Play Again e migliora il tuo score!

Conclusioni

Il gioco si conclude alla fine della serie di lanci, quindi dopo 50 battute. Il punteggio di homerun ottenuti sarà visualizzato nello schermo posto al centro dello stadio, se non sarai soddisfatto potrai ritentare cliccando su play again.


Altri giochi della categoria