Statistiche e info

Super Slugger flash games xl
Autore: Oreste


Voto Redazione: 8
Media:
Visite:
N° voti:

Super Slugger - Giochi Baseball Homerun
Scegli il tuo battitore preferito e lancia la palla negli spalti per un Homerun!

Il baseball è uno sport per veri duri ed una volta entrati nel circuito internazionale bisogna dimostrare di avere la stoffa in ogni partita non solo alla tua squadra ma ai migliaia di tifosi che sono venuti allo stadio solo per [...]

Descrizione Gioco

Il baseball è uno sport per veri duri ed una volta entrati nel circuito internazionale bisogna dimostrare di avere la stoffa in ogni partita non solo alla tua squadra ma ai migliaia di tifosi che sono venuti allo stadio solo per te. Grazie a flash games con un solo click potrai essere nei panni dei grandi campioni del baseball e vivere un sogno tridimensionale in Super Slugger!


Scopo

I lanci che verranno effettuati saranno dieci ognuno dei quali con angolazioni e traiettorie diverse e sarà proprio la tua bravura a determinare il confine tra la vittoria e la sconfitta. Come in 7Th Inning Smash avrai la possibilità di ricevere punti bonus, cioè se colpisci gli uccelli in aria i tuoi punti verranno raddoppiati!

Il mirino ti servirà per inquadrare la palla al momento del lancio!
Il mirino ti servirà per inquadrare la palla al momento del lancio!
Fai attenzione ai lanci bassi che potrai colpire solo con la mazza inclinata!
Fai attenzione ai lanci bassi che potrai colpire solo con la mazza inclinata!

Fase Iniziale

L'ultima novità dei giochi baseball è davvero mitica, infatti una volta sceso in campo ti sembrerà davvero di essere circondato da tantissimi tifosi e perderai per un istante l'orientamento, ma riprendi subito la concentrazione perchè il lanciatore è davanti a te e non si farà certo influenzare dallo stadio!


Come giocare

Prima di scendere in campo dovrai decidere il tuo battitore come in Street Baseball. La tua scelta sarà tra The Hammer e The Beast. Entrambi sono conosciuti nelle leghe maggiori, garzie al loro talento hanno calcato i campi di tutto il mondo ed ora sono approdati nella stesa squadra nella finale di campionato. L'ottavo inning è finito parità e manca solo un inning per determinare a chi verrà consegnata la coppa. Entrambi i battitori sono molto forti, tanto che si equivalgono, quindi la tua scelta dovrà essere puntata non tanto sulla loro bravura quanto invece nella mano che useranno per impugnare la mazza, infatti uno è destro l'altro mancino. Una volta fatta la tua scelta sarai in campo ed il lanciatore come in Nice Catch non sarà certo uno sprovveduto. Ha fatto fuori già un battitore con diversi strike consecutivi ed ora l'ultima speranza della vittoria è è nel tuo braccio o meglio nel tuo mouse. Fortunatamente ad aiutarti ci sarà un mirino, il quale non ti indicherà dove verrà lanciata la palla, cioè il punto preciso, ma ti servirà invece per inquadrarla. Una volta che la palla sarà stata lanciata avrai solo un istante per colpirla e in quell'istante non devi sbagliare. Se riuscirai a colpirla la vedrai allontanarsi in cielo e se il tuo lancio sarà stato ottimo avrai effettuato un Homerun altrimenti potrai leggere la distanza raggiunta in metri, ma fai attenzione ai lanci bassi poichè sono i più insidiosi!

Effettua un Homerun e leggi la distanza raggiunta sul tabellone!
Effettua un Homerun e leggi la distanza raggiunta sul tabellone!
Alla fine leggi il punteggio totale raggiunto e metti alla prova un nuovo battitore!
Alla fine leggi il punteggio totale raggiunto e metti alla prova un nuovo battitore!

Conclusioni

La partita può essere anche vinta nell'ultima palla da colpire, infatti s la palla verrà lanciata oltre gli spalti quindi effettuando un Homerun non solo potrai ricevere maggiori punti ma ti verrà assegnato un altro lancio bonus!


Altri giochi della categoria